Safari Market
Safari Market
Body Parts Line
Azienda
Ricambi CARROZZERIA / FARI / FANALI
Ricambi MECCANICI e MOTORE
Accessori 4x4
Novità
Contatti
Area clienti


Body Parts Line

L' "esotica" ragione sociale non tragga in inganno. Safari Market International ha fatto della specializzazione sui RICAMBI ed ACCESSORI per veicoli GIAPPONESI, AMERICANI e COREANI il suo punto di forza.

L'obbiettivo è quello di offrire alla Clientela un valido ed efficiente servizio per rispondere efficacemente alle richieste ed alle necessità di un settore in forte crescita.
Dal nuovo e capace magazzino di ben 4.000mq SAFARI MARKET International è in grado di rispondere con sollecitudine alle più varie richieste.
I tre programmi di vendita (BODY PARTS LINE, JAPAN LINE, ACCESSORI 4x4), tra loro complementari, ne fanno attualmente l'unica realtà in Italia in grado di offrire alla clientela un servizio veramente efficace su ben tre importanti settori: carrozzeria/fanaleria, ricambio meccanico ed accessorio specifico per veicoli asiatici, americani e fuoristrada.
La Clientela è quindi oggi in grado di reperire da una unica fonte, a condizioni interessanti e senza dispersioni e sprechi di tempo, la maggior parte dei ricambi e degli accessori di alta movimentazione per un sempre più importante parco di autoveicoli.
Questa convenienza è ancora più marcata se si considera che ancora oggi la reperibilità di molti componenti ed accessori per veicoli asiatici ed americani è possibile solo attraverso la rete ufficiale.
I diversi programmi di vendita sono chiaramente illustrati sulla documentazione tecnica e di vendita a disposizione della Clientela: ogni linea è esposta su cataloghi specifici, realizzati in modo da favorire l'utente nella ricerca e nell'individuazione degli articoli richiesti. Per favorire ulteriormente la Clientela è ora operativo questo nuovo sito dove sono già in linea e disponibili le informazioni AGGIORNATE relative alla gamma proposte, oltre che le novità e gli aggiornamenti in tempo reale. Il nostro successo è nella soddisfazione del Cliente.

Condizioni di vendita